Firenze – Four Seasons Hotel Firenze

Firenze – Four Seasons Hotel Firenze 1280 875 Marco Parrino

Four Seasons, un hotel unico.

Firenze è una città fantastica, ricca di cultura, storia e tradizione. Da quasi 7 anni Firenze è un must-have del mio Fashion Tour in quanto ospita il Pitti Uomo, una delle fiere fashion più interessanti al mondo. L’Hotel Four Seasons di Firenze è tra le strutture più eleganti e raffinate in Italia. Gli ambienti interni sono in perfetta sintonia con la città e la collocazione geografica è tra le migliori. 

Rooms

La ROYAL SUITE (DELLA GHERARDESCA) al Four Seasons Hotel di Firenze molto spaziosa (234 m^2) , caratterizzata da affreschi originali e soffitti a cassettoni, questa elegante suite può ospitare 3 adulti o 2 adulti e 1 bambino.  La ROYAL SUITE è la stanza più antica del palazzo, gli affreschi risalgono al 1600 e le piastrelle dipinte nel pavimento sono in maiolica di Napoli, ad opera di Ignazio Chiaiese. La ROYAL SUITE ha una fantastica vista nel parco dell’hotel. Il bagno è quasi del tutto in marmo per creare un’atmosfera unica e rilassante. La ROYAL SUITE ha diversi salottini e una sala da pranzo per 8 persone. 

Dining

Il Four Seasons Hotel offre differenti Ristoranti e Bar. La Trattoria al fresco e pool tree bar offre piatti leggeri e cocktail da poter gustare nella terrazza a bordo piscina, riparata all’ombra degli alberi.  Troviamo la Magnolia Asian GastroBar, aperto da Giugno, offre le migliori specialità asiatiche accompagnate da cocktail dai sapori orientali. Il Palagio è un ristorante stellato Michelin in cui è possibile gustare le fantastiche creazioni dello chef Vito Mollica. Troviamo anche il suggestivo Atrium Bar dove è possibile rilassarsi sui comodi divani gustando un cocktail personalizzato o concedersi una cena raffinata. Se dopo una lunga giornata ci si vuole rilassare in Suite è possibile usufruire del servizio in camera e gustare ottimi piatti accompagnati da una bottiglia di vino. 

Service & Facilities

Il Four Seasons Hotel offre dei servizi di altissima qualità per coccolare gli ospiti e non lasciare nulla al caso. All’esterno troviamo una bellissima piscina con vasca idromassaggio con vista giardino dove è possibile sorseggiare un drink e rilassarsi. All’interno del Four Seasons Hotel troviamo una SPA a 5 stelle con differenti percorsi tra cui scegliere: Lux Ceremony, Spa Suite, Trattamenti Signature, Massaggi, Trattamenti Corpo, Trattamenti Viso, Beauty Salon, Trattamenti Teen, Trattamenti Kids. Possiamo anche usufruire della sauna, della vasca idromassaggio all’aperto o partecipare a lezioni di Yoga. Tra le esperienze Relax abbiamo l’allenamento in giardino, il super stretching o la meditazione. 
Il Fuor Seasons Hotel offre un servizio personalizzato da parte di maggiordomi professionisti che saranno disponibili per ogni esigenza. 
Tra i servizi esclusivi va inserito quello del noleggio auto di lusso, sportiva o classica, per una giornata o weekend alla scoperta di Firenze o della Toscana. Potrete scegliere tra una Ferrari, un SUV, una cabrio o tanti altri modelli subito disponibili. 

Al Fuor Seasons Hotel troverete tutto quello che potete desiderare. 

Mappa

Il Four Seasons Hotel si trova a Firenze in Borgo Pinti 99, 50121, Italia. 

A pochi passi dai principali punti di riferimento della città, come Piazza Duomo e Piazza della Signoria e dai celebri musei Galleria dell’Accademia e Galleria degli Uffizi, il nostro Hotel è in una posizione perfetta per esplorare la città di Firenze, passeggiare per le vie del centro e scoprire i migliori ristoranti della città.

fmovies
how to copy google map

Info e contatti

 Sito ufficiale Four Seasons Hotel Firenze: vai al sito

Booking Four Seasons Hotel Firenze: vai su Booking

Tripadvisor Four Seasons Hotel Firenze: vai su Tripadvisor

My Story

Marco Parrino è un imprenditore, digital content creator e autore italiano. Ha conseguito una laurea triennale in Economia Mercati e Istituzioni presso Unibo a Bologna e una laurea magistrale in Marketing Management presso Bocconi a Milano. Da sempre appassionato del viaggio e della moda, Marco ha visitato differenti stati, partecipando alle più importanti Fashion Week internazionali. Ha vissuto per vari anni tra Milano e Dubai accrescendo le proprie esperienze professionali e coltivando contatti complementari al proprio percorso. La sua capacità di immergersi in luoghi e culture differenti lo spingono ad essere sempre alla ricerca di nuove avventure.

SEE MORE:

marco parrino
marco parrino